Linux
Ricerca & Sviluppo
slogo2.gif (5059 byte)

pagina
principale

Perchè "Ricerca & Sviluppo"

 

Il tentativo è quello di raccogliere le esperienze di chi opera con linux in Italia e di rendere queste informazioni disponibili a chiunque.
Visto che oramai di materiale sulle pratiche normali ne esiste ed in abbondanza mancava proprio il top, le cose complesse, quelle che nemmeno ci si immagina e ci sono o quelle che addirittura si pensano impossibili (con linux è possibile pensare cosi?).

Cosa si trova sul sito? le cose strane o particolari.

Cosa non si trova sul sito? howto, faq, documentazione tradotta NON originale, insomma quello che in parte in giro si trova con estrema facilità.

Tutto ciò che compare qui è strettamente gratuito, chiunque con adeguata motivazione ed in conformità con questo 'metodo' di pubblicazione può portare il proprio contributo.

Questo sito non contiene pubblicità, tutte le aziende ed i singoli privati sono riportati con logo (se disponibile) indirizzi vari etc. etc. ma tutti nello stesso identico modo. Ogni singolo progetto è svolto e formalizzato nei risultati dalla persona ente privato/pubblico che è responsabile delle informazioni che rilascia.

Il responsabile della pubblicazione di queste pagine è Massimo Nuvoli:

"Spero vivamente che altri possano fornire informazioni utili a questi progetti, non per mia soddisfazione ma perchè questo è l'unico modo di operare che può portare Linux ad essere più presente nella vita informatica italiana."

Massimo Nuvoli 

Grazie a tutti per la collaborazione.

Accessi a questa pagina (con interni ) ultima modifica 25-08-1998 08:16